DISTRUZIONE DOCUMENTI RISERVATI

DISTRUZIONE DI DOCUMENTI RISERVATI

L’azienda Ambiente e Servizi srl, con sede a Povegliano Veronese, in provincia di Verona, offre un servizio di distruzione di documenti riservati effettuato nel pieno rispetto della privacy del cliente.

Come avviene la distruzione di documenti riservati

Il servizio è rivolto a tutti quegli enti e a quelle società che si ritrovano alle prese con la necessità di liberarsi di documenti che contengono informazioni di carattere privato. Vengono cioè distrutti documenti bancari e assicurativi, archivi, tabulati e materiale proveniente da enti pubblici. Il ritiro prevede la sigillatura dei contenitori che non vengono più aperti se non quando giungono presso gli impianti di recupero. In questo modo l’azienda Ambiente e Servizi srl garantisce la piena tutela dei dati sensibili e la loro non divulgazione a terzi. La sicurezza del committente viene, dunque, sempre preservata.

Triturazione e recupero carta

Lo smaltimento dei documenti prevede lo sminuzzamento in pezzi così piccoli da rendere illeggibile il contenuto. Questo processo avviene secondo le misure stabilite dalla legge numero 675 del 1996. La norma prevede la riduzione in strisce la cui grandezza varia in base alla tipologia di documento e è compresa tra i 2 e i 15 millimetri. L’ultima fase della distruzione prevede il recupero del materiale cartaceo presso appositi centri.
Share by: